Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Stradale Alcerito, la proposta. Di Falco: “Dare vita ad una collaborazione tra Pubblica Amministrazione e imprenditori del territorio per la sua sistemazione”.

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

“Avviare anche per lo stradale Alcerito, così come per la Vittoria-mare, una partnership tra Pubblica Amministrazione ed imprenditori del territorio per il suo rifacimento”. Così Salvatore Di Falco, candidato sindaco di Vittoria, sostenuto dalle liste civiche “Vittoria Unita”, “Di Falco Sindaco” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”. “Anche questa, come lo stradale per Scoglitti, è un’arteria molto trafficata. Vi transitano quotidianamente numerosi tir e mezzi di traporto pesanti, condotti dai nostri produttori agricoli e dagli operatori dei magazzini che vanno a lavorare. L’arteria però è in pessime condizioni e le numerose buche sul manto stradale rischiano di danneggiare i veicoli in transito. Anche in questo caso la proposta più semplice potrebbe essere quella della promessa che da sindaco provvederò a sistemare anche questa arteria, ma rischia di diventare una bugia se non entriamo nell’ottica di una sorta di partenariato tra amministrazione comunale e le imprese che gravitano lungo questa arteria stradale. Queste imprese dovranno collaborare e contribuire assieme al Comune di Vittoria a sistemare questo tratto di strada; troveremo un modo per dare visibilità alle imprese che vorranno contribuire alla sua sistemazione. Questo è uno degli obiettivi della nostra amministrazione: cercare di trovare una soluzione condivisa, un equilibrio tra le esigenze del territorio e le casse comunali. Questo è l’obiettivo di una proposta politica seria e concreta e se diventerò sindaco avvierò subito una fase di dialogo con tutte le grosse imprese che gravitano su questa strada per cercare di dare una degna sistemazione ad un’arteria ad alta densità produttiva e un degno servizio ai nostri produttori.”

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK