Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Nord Gargano: numerosi arresti e sequestri nel settore della mitilicoltura per disastro ambientale"

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

A conclusione di complesse indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Foggia, svolte dal Nucleo Speciale d’Intervento del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera nell’ambito dell’operazione denominata “Gargano Nostrum”, il GIP del Tribunale dauno ha emanato un’Ordinanza con la quale applica le misure cautelari personali e reali nei confronti di numerosi indagati per i reati ascritti di “disastro ambientale” e di “combustione illecita di rifiuti”.

L’odierna operazione complessa di polizia giudiziaria, finalizzata all’esecuzione delle misure cautelari disposte, è tutt’ora in corso e viene svolta con personale militare e mezzi della Guardia Costiera provenienti da tutta Italia.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK