Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese inaugurerà la sede di Santa Croce Camerina e poi si recherà a Scicli il prossimo sabato pomeriggio 9 aprile. Ad accompagnarlo ci sarà il coordinatore provinciale ibleo Salvo Sallemi.
La visita inizierà sabato 9 alle 16.30 a Santa Croce Camerina, dove i due coordinatori incontreranno il sindaco Barone per poi recarsi presso la sede cittadina di Fratelli d’Italia dove Salvo Pogliese procederà all’inaugurazione del circolo.
“Sono lieto della visita di Salvo Pogliese - dichiara Salvo Sallemi - poiché la sua presenza, sia a Santa Croce che a Scicli, denota la volontà del partito di essere presente nelle Città dove ci saranno imminenti competizioni amministrative. Il nostro partito vuole rappresentare il desiderio di cambiamento e di riscatto delle comunità locali".
Dopo l’inaugurazione della sede di Santa Croce Camerina i due coordinatori si recheranno a Scicli dove Fratelli d’Italia sostiene la candidatura di Giovanni Venticinque a sindaco.

