Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Commissariato P.S., Monaco subentra a Sciacca, il benvenuto di Gurrieri: "Sicurezza al primo posto"

Condividi su:
Commissariato P.S., Monaco subentra a Sciacca, il benvenuto di Gurrieri: "Sicurezza al primo posto"
 
 
Il Vice Questore Andrea Monaco, 39 anni, è il nuovo Dirigente del Commissariato di PS di Vittoria. Dal 5 settembre, prenderà il posto del dr. Alessandro Sciacca. 
 
In proposito, ecco il commento di Piero Gurrieri, Candidato m5s alle elezioni regionali del 25 settembre: "A nome mio e della mia Comunità politica, sono lieto di rivolgere un cordiale saluto di benvenuto al nuovo Dirigente, ma anche un riconoscente grazie e un caloroso in bocca al lupo al Vice Questore Sciacca, che in questi anni ha dato prova di capacità e grande equilibrio nel gestire situazioni complicate". 
 
L'avvocato ha poi aggiunto: "Il dr. Monaco, che conosce bene la nostra terra essendo originario di Comiso, può contare fin d'ora del sostegno di tutti i Cittadini perbene, la stragrande maggioranza di una Città straordinaria e laboriosa. Sperando che presto, la legge da me proposta al parlamento possa consentire  quel rafforzamento degli organici di polizia da cui passa un più efficace controllo del nostro territorio".
 
Infine, una promessa, che è anche una assunzione di impegno: "Le saremo vicini, nella lotta contro il crimine, il malaffare e le mafiosità piccole e grandi che devastano il nostro territorio e sono la palla al piede per lo sviluppo, il turismo, il lavoro dei giovani. 
In bocca al lupo, Commissario!"
Condividi su:

Seguici su Facebook