Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Inaugurazione Comitato Vittoria

Condividi su:

Nuovo appuntamento ieri sera a Vittoria per il candidato all’Ars di Fratelli d’Italia, il deputato regionale uscente Giorgio Assenza. 
Alla presenza di numerosi amici e sostenitori, infatti, è stata inaugurata la sede vittoriese del Comitato elettorale che si trova al civico 209 di via Garibaldi. 

Ad aprire l’incontro Marco Ciancio e Nello Dieli, rispettivamente coordinatore del circolo locale e capogruppo al consiglio comunale di Vittoria di #diventeràbellissima. Poi si è registrato l’intervento di Salvo Sallemi, coordinatore provinciale di Fdi e candidato al Senato nel collegio uninominale che comprende la provincia di Ragusa, Siracusa e parte della provincia di Catania. 

Il candidato Assenza ha poi ricordato quanto fatto dal Governo regionale per la città di Vittoria (tra gli altri, i finanziamenti per il Teatro Comunale, il Centro di Compostaggio, il Mercato ortofrutticolo, le scuole e la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso, che a breve verrà inaugurato) e si è impegnato a continuare a lavorare, come ha sempre fatto, per questa provincia. Infine, ha invitato tutti i presenti a recarsi alle urne e votare sia per le nazionali, scegliendo Fratelli d’Italia alla Camera e al Senato, che per le regionali, dove oltre al simbolo c’è la possibilità di indicare il candidato preferito. “Spero vogliate accordarmi ancora la vostra fiducia”. “Dal canto mio, vi prometto che sarò disponibile come sono sempre stato e di impegnarmi per questa provincia e per i suoi cittadini”.

Condividi su:

Seguici su Facebook