Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuove volanti per la Polizia di Stato

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Novità nell’ambito della Polizia di Stato. Ieri in Prefettura sono state presentate nuove volanti da assegnare alla Sezione Volanti ed ai Commissariati di Modica, Vittoria e Comiso. Le nuove autovetture, sono quattro Seat Leon, dotate di motore 2,0 T di 150 cavalli e cambio manuale a sei rapporti, saranno impiegate per svolgere attività di controllo, di prevenzione e repressione sul territorio. In esse sono state già installate il sistema di videosorveglianza Mercurio che consente un automatico accertamento delle targhe dei veicoli da ricercare. Un nuovo sistema di efficacia e di potenzialità per contrastare la criminalità e sostenere il contributo costante delle forze dell’ordine.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK