Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria, FDI: “Riapertura teatro comunale momento di gioia condivisa. Al solito amministrazione Aiello dimentica chi ha contribuito all’obiettivo”.

Condividi su:
“La riapertura del Teatro Comunale di Vittoria dopo cinque lunghi anni non può che farci gioire. E’ un momento importante per la città e adesso attendiamo una programmazione da parte dell’amministrazione affinché il Teatro divenga nuovamente cuore pulsante della cultura. Non può continuare ad essere, nella parte esterna, un bivacco colmo di bottiglie di birra e rifiuti. Come al solito l’amministrazione Aiello dimentica di menzionare chi ha fattivamente contribuito ai lavori necessari per il Teatro: il governo regionale Musumeci, con il lavoro del compianto assessore Tusa e dell’allora assessore Manlio Messina in sinergia con il deputato Giorgio Assenza, ha finanziato lavori per 240mila euro che si aggiunsero ai 120mila euro stanziati dal Comune retto dalla commissione straordinaria”.

A dirlo è il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia composto dai consiglieri Alfredo Vinciguerra, Monia Cannata, Pippo Scuderi e Valeria Zorzi.

“Di certo siamo soddisfatti che siano stati intercettati anche altri canali di finanziamento per giungere all’obiettivo dopo un lustro. Non basta la riapertura però: il Teatro va alimentato da stagioni all’altezza e di richiamo”.
 
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook