Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ieri mattina l'assessore ai Servizi Sociali Daniele Barrano ha incontrato il presidente e i rappresentanti del Centro medico sociale per neuromotulesi di Vittoria

Condividi su:

“Con il presidente Luigi Piccione, con il direttore sanitario Boncoraglio e con Stracquadaini, membro del Cda – chiarisce l’assessore Barrano – abbiamo avuto un incontro cordiale e costruttivo. Ho ascoltato le richieste del presidente e abbiamo affrontato il nodo del trasporto dei disabili: un servizio importante su cui il Comune di Vittoria, già in passato, ha investito energie e tutte le risorse possibili.

Dopo il mio insediamento, mi sto adoperando per garantire tutti i servizi necessari. Sarà un mio preciso impegno seguire tutto l'iter per risolvere eventuali criticità conscio che il Centro offre un servizio di supporto indispensabile a tante famiglie vittoriesi e quando si tratta di temi così delicati non si può non profondere il massimo sforzo. Questo sarà solo il primo di tanti confronti, che saranno periodici, proprio per mettere al corrente i responsabili del Centro di come l'ente comunale si sta muovendo per affrontare i problemi e risolvere le criticità.

Inoltre mercoledì sarò a Palermo per incontrare l’assessore regionale Ippolito. Sarà l'occasione per poter discutere del terzo settore e per trovare nuove soluzioni volte a garantire i servizi di cui la città ha bisogno e affrontare anche la questione del trasporto dei ragazzi disabili. Ringrazio la disponibilità dei vertici del Centro e l’auspicio è che ci possa essere sempre un dialogo costruttivo al fine di trovare soluzioni condivise".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook