Comunicati Stampa Condividi su: Vittoria, Aiello sulla fratta delle serre. "Urge incontro con i Commissari"
Comunicati Stampa Condividi su: Bar e Ristoranti aperti da ieri sino a mezzanotte anche in provincia di Ragusa, Fipe Confcommercio: "un provvedimento che per le attività del nostro territorio vale un milione di euro"
Comunicati Stampa Condividi su: Spostato a Ragusa il Centro di Diabetologia di Vittoria, lettera aperta di un medico in pensione
Comunicati Stampa Condividi su: Vaccinazioni personale ASP: non interrompere il pubblico servizio e garantire il rispetto dei LEA.
Comunicati Stampa Condividi su: Una nuova democrazia urbana: nessuno si senta escluso IN PURO STILE VITTORIESE: SICUREZZA BENE COMUNE
Comunicati Stampa Condividi su: "Ripartiamo dai bambini e dalla bellezza". Un gruppo di donne in piazza: "Non vogliamo arrenderci"
Comunicati Stampa Condividi su: Una raccolta di firma dei giovani per chiedere più sicurezza. Di Falco: ”Vi aspettiamo nel fine settimana in piazza Cavour a Scoglitti per una raccolta di firme e invitiamo le altre coalizioni politiche a partecipare”.
Comunicati Stampa Condividi su: Pietro Gurrieri scrive a Selvaggia Lucarelli: "Scoglitti e Vittoria sono bellezza, l'aspettiamo qui"