Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lite in pizzeria a Santa Croce Camerina, i Carabinieri scongiurano il peggio

Un tunisino è stato sanzionato per ubriachezza in pubblico

Condividi su:

I Carabinieri di Santa Croce Camerina sono intervenuti, ieri sera, in una pizzeria del centro, dopo che un banale diverbio era sfociato in una lite. Tutto è iniziato quando un tunisino è entrato nel locale, ha ordinato una pizza da asporto, l’ha pagata ed è andato via. Dopo un paio di minuti, però, è tornato, ancora con la pizza in mano, accusando il pizzaiolo di non avergli dato il resto. Il pizzaiolo ha risposto all’uomo che si sbagliava e in un attimo la situazione è precipitata.

Il tunisino, dal tasso alcolico piuttosto elevato, ha gettato il cartone della pizza (con la pizza dentro) in faccia al pizzaiolo che ha reagito con un paio di pugni ben assestati allo straniero. In pochi minuti sono arrivati altri tunisini in aiuto dell’amico, mentre amici e parenti del pizzaiolo si sono schierati dalla parte del congiunto. Quando sembrava che tutto stesse per sfociare in una rissa, qualcuno, per fortuna, ha chiamato il 112.

Due pattuglie dei Carabinieri sono arrivate sul posto poco dopo e, non senza fatica, hanno riportato la situazione alla calma. Il tunisino è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Vittoria. Una volta medicato, e appurato che le ferite non erano gravi, è stato sanzionato per ubriachezza in pubblico.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook