Vittoria in lutto e profondamente scossa per la morte di uno dei suoi giovani, avvenuto poco prima dell’alba di domenica 9 settembre sulla ex S.P 17 Vittoria – Scoglitti.
Ancora una volta, la c.d.” strada della morte” miete una giovane vittima, chiedendo un altro sacrificio in termini di vite.
Sull’asfalto è rimasto il vittoriese Angelo Di Falco, 23 anni, al volante di una Fiat Idea che si dapprima scontrato contro un palo, capottando e carambolando, impattando successivamente contro uno scooter Honda che stava sopraggiungendo con a bordo 2 giovani ragazzi rispettivamente di 27 e 18 anni.
Inutili i tempestivi soccorsi medici e della squadra dei Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo, che hanno faticato non poco per estrarre dalle lamiere il corpo esamine del giovane vittoriese, giunto cadavere al Guzzardi di Vittoria per le gravi ferite riportate nell’urto.
Feriti anche i due giovani scooteristi, uno dei quali in prognosi riservata.
Sul posto si portavano le pattuglie della Polizia Municipale di Vittoria e della Polizia stradale per i rilievi del caso; come da prassi, i mezzi sono stati posti sotto sequestro.
Il giovane Angelo di Falco era molto conosciuto negli ambiente giovanile della città ed avrebbe compiuto 24 anni il prossimo mese di ottobre. Una immane tragedia che colpisce l’ intera comunità.
Alla famiglia Di Falco vanno le condoglianze della redazione di Vittoriadaily.