Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente stradale in via Tirella, a Modica. Feriti i due conducenti

L'uomo alla guida dell'auto che ha provocato lo scontro si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest ed è stato denunciato

Condividi su:

Incidente stradale, ieri, in Via Tirella a Modica.

Il 44enne alla guida di una Opel, diretto in centro, ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad invadere la corsia opposta mentre sopraggiungeva una Nissan alla cui guida c’era un modicano di 48 anni. Questi, accortosi di quanto stava accadendo, è riuscito a bloccare il proprio veicolo, ma non ha potuto far nulla per evitare il violento impatto, tant'è che la Nissan è rimasta incastrata tra il muro che delimita l'arteria e la Opel. Scattati i soccorsi, i due conducenti, rimasti feriti, sono stati trasferiti dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore.

Dopo i rilievi della Polizia Municipale, è stato chiesto al conducente della vettura investitrice di sottoporsi all'alcoltest, ma si è rifiutato. Per questo è stato denunciato all'autorità giudiziaria e gli è stata ritirata la patente di guida. Gravi i danni riportati dai veicoli. I feriti sono stati giudicati guaribili in 15 giorni.

Condividi su:

Seguici su Facebook