Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ladro seriale del centro commerciale: a Modica un 20enne rubava capi d'abbigliamento femminili

Essendo incensurato, è stato solo deferito dalla Polizia

Condividi su:

Furto aggravato di capi di abbigliamento al centro commerciale La Fortezza di Modica. La Polizia ha denunciato in stato di libertà un ventenne modicano incensurato. Il giovane, nelle ultime settimane, si era spesso recato presso uno dei negozi, ed era sempre andato via senza acquistare nulla. Tuttavia, la frequente presenza del ragazzo nel negozio, associata al rinvenimento di parecchi sistemi di antitaccheggio staccati e nascosti nelle tasche di capi di abbigliamento esposti in vendita, aveva ingenerato nelle commesse il sospetto che proprio quel giovane fosse l’artefice degli ammanchi di merce e hanno iniziato a tenerne sotto controllo i movimenti.

E’ stato così notato che il ragazzo sceglieva alcuni capi di abbigliamento femminili, si chiudeva subito dopo nel camerino prova e vi rimaneva circa mezz’ora. Appena una delle commesse che lo teneva d’occhio ha sentito il rumore di una tronchesina che tagliava, intuendo che il ragazzo stava staccando i sistemi antitaccheggio dai capi che aveva scelto, ha subito chiamato la polizia e una pattuglia è arrivata sul posto poco dopo, cogliendo il 20enne sul fatto.

Gli agenti hanno sequestrato l’arnese utilizzato per tagliare gli antitaccheggi, mentre i capi di abbigliamento sono stati riconsegnati alla responsabile del negozio.

Condividi su:

Seguici su Facebook