L'incidente verificatosi ieri sera lungo la provinciale 20 nel tratto che collega Comiso a Santa Croce e precisamente al chilometro 7, subito dopo lo svincolo per Vittoria, ha registrato un morto e due feriti.
Una Mercedes Classe A e una Ford Fiesta si sono scontrate, ma perdere la vita è stato il 21enne di Vittoria Salvatore Di Gregorio.
E' probabile che il giovane sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo della Mercedes, attraverso lo sfondamento del parabrezza e finendo sull'asfalto a qualche metro dal punto d'impatto.
Erano sul posto, i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118.
Nulla da fare per il 21enne, mentre i due feriti si trovano ricoverati tutt'ora all'ospedale Guzzardi di Vittoria in prognosi riservata.
Si tratta di un 23enne di Ragusa, che era alla guida della Fiesta e dell'altro occupante della Mercedes, un 34enne di Vittoria. Le iniziali di entrambi sono G.R. La Mercedes viaggiava in direzione Comiso mentre la Fiesta era diretta a Santa Croce. E' probabile, ma ancora da accertare, che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta scontrandosi poi con l'altra autovettura.
La Polstrada accerterà l'esatta dinamica del sinistro.