Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maledetto chilometro 7 : muore il 21enne Salvatore Di Gregorio

Sulla Comiso/Santa Croce anche due feriti

Condividi su:

L'incidente verificatosi ieri sera lungo la provinciale 20 nel tratto che collega Comiso a Santa Croce e precisamente al chilometro 7, subito dopo lo svincolo per Vittoria, ha registrato un morto e due feriti.

Una Mercedes Classe A e una Ford Fiesta si sono scontrate, ma perdere la vita è stato il 21enne di Vittoria Salvatore Di Gregorio.

E' probabile che il giovane sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo della Mercedes, attraverso lo sfondamento del parabrezza e finendo sull'asfalto a qualche metro dal punto d'impatto.

Erano sul posto, i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118.

Nulla da fare per il 21enne, mentre i due feriti si trovano ricoverati tutt'ora all'ospedale Guzzardi di Vittoria in prognosi riservata.

Si tratta di un 23enne di Ragusa, che era alla guida della Fiesta  e dell'altro occupante della Mercedes, un 34enne di Vittoria. Le iniziali di entrambi sono G.R. La Mercedes viaggiava in direzione Comiso mentre la Fiesta era diretta a Santa Croce. E' probabile, ma ancora da accertare, che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta scontrandosi poi con l'altra autovettura.

La Polstrada accerterà l'esatta dinamica del sinistro.

Condividi su:

Seguici su Facebook