Aggiornamento. A rimanere ferito solo l'autista del pullman che fino all'ultimo ha tentato di spostare il mezzo. I passegeri, invece, erano riusciti ad abbandonare il bus, grazie anche al celere intervento dei Carabinieri.
L'autista del treno sembra fosse stato avvisato del fatto che il percorso fosse bloccato dal bus, ma non abbia avuto il tempo di frenare.
Per fortuna, anche lui è rimasto illeso. (Fonte: Radio Sole)
Un grave incidente tra un pullman di linea ed un treno in transito, è avvenuto poco fa a Vittoria, al passaggio a livello di via Cav. Vittorio Veneto, zona Fontana della Pace.
Secondo la ricostruzione dei presenti, a causa dell’istituzione della zona rossa a Vittoria, si è creata una lunghissima fila in uscita che marciava ed avanzava a passo d’uomo a causa dei controlli dell’ Esercito e della Polizia di Stato.
Il pullman si sarebbe quindi trovato proprio in mezzo alle rotaie al calare delle sbarre e non avrebbe più avuto spazio di manovra. L’impatto è stato inevitabile!
Le foto ed il video dell’ impatto stanno già facendo velocemente il giro del web in questi minuti da dove si evincono esattamente la dinamica e l’impatto.