Un 20enne, senza patente di guida, sfreccia al volante di una Smart, priva di assicurazione, a tarda notte sul marciapiede. Ad un certo punto, perde il controllo del mezzo e si schianta contro gli alberi, sradicandone 3 prima di arrestare la corsa incontro la parte posteriore di un’auto parcheggiata.
E’ accaduto in via del 48, a Vittoria, lo scorso 22 dicembre, ma la circostanza è emersa solo nelle scorse ore. Il rumore è stato talmente forte, che i residenti della zona hanno avuto paura che si trattasse di una scossa di terremoto, tra l’altro registratasi il giorno prima.
Il giovane, anziché fermarsi per constatare i danni provocati, è sgommato via come se nulla fosse. Ad inchiodarlo, le telecamere di videosorveglianza che ha consentito agli inquirenti di risalire alla sua identità . Il 20enne è stato dunque denunciato e sanzionato per danneggiamento di opere, alberi e impianti pubblici. Indagini in corso per accertare le condizioni psicofisiche del 20enne mentre era alla guida. (fonte Radio Sole)