Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ragusa, maltrattavano anziani. Rinviate a giudizio quattro operatrici di un a casa di riposo

| di Redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Sono state rinviate a giudizio quattro operatrici di una casa di riposo di Ragusa per maltrattamenti sugli anziani ospiti della setssa struttura. 

Spinte, insulti, pizzichi, offese e umiliazioni, oltre ad atteggiamenti di prevaricazione, quelli riferiti alle autorità. Sono tre le parti offese individuate dalla Procura che aveva delegato le indagini alla Squadra mobile di Ragusa.

I fatti oggetto del procedimento sono stati «cristallizzati» dalle indagini, tra agosto e ottobre del 2018. Le quattro donne ne risponderanno davanti al giudice monocratico presso il tribunale di Ragusa, nell’udienza fissata per il prossimo 24 settembre, dopo il rinvio a giudizio definito dal gip nell’udienza di ieri mattina.

immagini di repertorio 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK