Feste insanguinate sulle strade ragusane. Un incidente mortale autonomo è avvenuto all'alba di oggi lungo la S.P. 20, in territorio di Comiso. A finire fuori strada è stata una Fiat 500 guidata da un 21enne di Comiso, L.R.G., che, per cause in corso di accertamento, è andato a sbattere violentemente contro il guardrail. Nell’impatto è deceduto il passeggero, un 21enne, anch’egli originario di Comiso, A.S., mentre il ragazzo che guidava è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all’ospedale di Vittoria e ricoverato in Chirurgia con 35 giorni di prognosi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria e quelli della Stazione di Comiso, per i rilievi che serviranno a delineare la dinamica del sinistro: l'auto è stata sottoposta a sequestro. Il corpo senza vita dello sfortunato giovane è stato trasportato presso la camera mortuaria del nosocomio di Comiso, per l’ispezione cadaverica a cura del medico legale dott. Diapico.
Al termine dell’operazione, il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Sodani, ha disposto l’esame autoptico che sarà eseguito lunedì.