Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria, via Brescia come il Far West. Ancora colpi d'arma da fuoco in città

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Ancora colpi di arma da fuoco a Vittoria ieri sera intorno alle 22.30 in via Brescia direzione stradale per Scoglitti.

Pare – ma il condizionale è d’obbligo in questi casi e fino a quando gli inquirenti non avranno luce sui fatti e sull’accaduto – che ci sia stato un inseguimento tra più mezzi da cui sarebbero partiti gli spari. A farne le spese ovviamente i veicoli in sosta danneggiati dalle auto lanciate in corsa.

I colpi d’arma da fuoco avrebbero raggiunto un portone e ed un garage ma per fortuna non ci sarebbero feriti.

Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato. I fatti fanno seguito ad un altro episodio malavitoso avvenuto domenica scorsa in via Rosolino Pilo, ai danni del 39nne   Francesco Lo Monaco, già conosciuto alle forze di Polizia, ferito con un colpo di pistola all'addome e ricoverato di urgenza.

Tuttavia pare che non ci sia alcuna connessione tra i due episodi. Tanta la paura tra i residenti di via Brescia che si interrogano – come il resto della città – sul tema della sicurezza e la paura di tornare agli anni neri della città “far west”, in mano a bande di malavitosi in guerra tra loro per il controllo del territorio.

immagine di repertorio

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK