Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assassinio Dezio: fondato il pericolo di fuga, arrestati i responsabili, Pepi e i suoi tre figli

Le indagini sono in corso

Condividi su:

L’omicidio consumato ieri pomeriggio in Contrada Gaspanella, nei confronti dell’imprenditore agricolo Giuseppe Dezio ha condotto al fermo 4 responsabili.

La dinamica dei fatti è riconducibile a una terribile lite, sfociata in una violenza irrefrenabile seguita da un accoltellamento mortale.

I responsabili sono Pepi Gaetano, pensionato di 70 anni, e i suoi tre figli braccianti agricoli, Marco di anni 25, Alessandro di anni 38 e Antonino di anni 42.

Un terribile epilogo scaturito da un’ennesima discussione motivata da problemi di confine tra le proprietà agricole delle due famiglie. Intervento immediato dei Carabinieri i quali, senza sosta dopo aver effettuato i rilievi tecnico-scientifici, hanno condotto in caserma i responsabili del delitto e sotto interrogatorio del sostituto procuratore della Repubblica dott.ssa Valentina Botti, i quali, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Ritenendo fondato il pericolo di fuga, è stato emesso decreto di fermo a carico dei suddetti braccianti agricoli per il reato di omicidio volontario in concorso. Condotti presso la Casa Circondariale di Ragusa, tuttora le indagini sono in corso.

Condividi su:

Seguici su Facebook