Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operazione antidroga a Marina di Ragusa: arrestata una coppia di fidanzati

Condividi su:

Marina di Ragusa protagonista di un'operazione antidroga da parte della Polizia di Stato nei locali della frazione. Le forze dell’ordine hanno arrestato una coppia di fidanzati: Giovanni Nicastro, vittoriese ventiseienne e Jessica Kaftirani, ragusana ventiduenne per il reato di detenzione di anfetamina, ecstasy (addirittura le pasticche di ecstasy con l'icona di WhatsApp) e cocaina ai fini di spaccio.

La vicenda si è sviluppata con l’ingresso degli agenti in borghese in un locale sul lungomare Bisani durante una serata danzante.

La coppia è stata notata mentre saliva a bordo di un'auto e girare nella zona. Repentino l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato l’auto e proceduto alla perquisizione.

Nicastro era in possesso di diverse dosi di stupefacenti di vario genere compresa l'ecstasy col simbolo di Whatsapp.

Al via quindi, la perquisizione delle case dei due giovani. Rinvenuta in frigo una scatola in plastica contenente centinaia di pasticche di stupefacente mentre l'anfetamina non era stata ancora suddivisa in droga. La coppia non ha voluto collaborare con le forze dell’ordine rifiutandosi di rispondere sulla provenienza della droga.

Pertanto, indagini in corso sull’identificazione delle sostanze e provenienza mentre dopo le formalità di rito, Nicastro è stato condotto in carcere a Ragusa e la fidanzata trasferita a Catania. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook