Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caso Loris: Il nonno consegna un altro cellulare in Procura

Condividi su:

Ultime novità riguardo l'omicidio del piccolo Loris. Il nonno paterno, Andrea Stival, ha consegnato di sua spontanea volontà, un altro telefonino in Procura.  Quello, era un cellulare utilizzato all'epoca dei fatti. A tal fine, le dichiarazioni del suo legale: “Tutto questo per rafforzare la sua innocenza e sgomberare il campo da qualsiasi sospetto.” Ricordiamo che la nuora, Veronica Panarello lo aveva accusato di aver ucciso Loris.

Nel frattempo, fissata la prossima udienza del processo il prossimo 20 giugno mentre la perizia psichiatrica sulla donna sarà depositata il 6 giugno. Tale perizia sarà analizzata insieme ai consulenti prima del procedimento. Ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda?

Qualora Veronica Panarello venisse dichiarata incapace di intendere e di volere, sarebbe prosciolta mentre in caso di seminfermità le verrebbe concessa una riduzione della pena di un altro terzo.

Secondo indiscrezioni, nel caso che i periti dovessero dichiarare la donna capace di intendere e di volere, il processo farebbe il suo regolare percorso.

Circa due settimane fa, l’imputata chiese un confronto all'americana col suocero, respinto dal Pm.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook