Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria: Vendeva droga ai minori. Arrestato pusher tunisino.

Condividi su:

I Carabinieri controllavano da tempo un tunisino pregiudicato che frequentava i ragazzini e i luoghi di aggregazione giovanile: arrestato Sayari Imed, 29enne sorpreso dai militari mentre cedeva alcune dosi di hashish, per un peso complessivo di oltre 1 grammo, a due quindicenni vittoriesi presso la via Senia.

Tuttavia, sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri, intrattenersi con due ragazzini ne è nata una perquisizione che ha permesso di rinvenire addosso ai quindicenni la droga, mentre al tunisino poco più di 5 euro in contanti, provento delle dosi appena vendute.

Arrestato è stato condotto presso la caserma di via Giuseppe Garibaldi dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Scollo. Per quanto riguarda i minori assuntori, invece, sono stati segnalati al competente Ufficio Territoriale del Governo per detenzione di uso personale della sostanza stupefacente.

La sostanza sequestrata è già stata inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.

Condividi su:

Seguici su Facebook