Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria: Polizia arresta extracomunitario ubriaco e violento

Condividi su:

Ieri sera a seguito di una segnalazione telefonica al 113, la Polizia è intervenuta presso il quartiere Trinità di Vittoria dove due persone, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, disturbavano la quiete pubblica.

In effetti, gli agenti hanno constatato due extracomunitari che in modo violento scaraventavano verso i passanti, i sacchi di rifiuti che prelevavano da terra dopo avere ribaltato uno dei grandi contenitori di r.s.u.

Non solo, lanciavano in varie direzione alcuni cartelli di segnaletica stradale per l’esecuzione di lavori di scavo, creando pericolo per l’incolumità delle persone.

Alla vista degli agenti sono andati in incandescenza e uno di loro ha estratto un grosso coltello dalla tasca mentre l’altro frantumava la bottiglia di birra che teneva in mano pronti a scaraventarsi contro i poliziotti.

Immediato l’ausilio delle Volanti della Polizia di Comiso e Ragusa oltre ad una pattuglia dei Carabinieri di Vittoria e grazie all’intervento del gruppo di agenti si è riuscito ad immobilizzare il soggetto armato di bottiglia che, rinchiuso all’interno della A.R. 159 di Volante, continuava a scalciare violentemente danneggiando lo sportello e colpendo alla gamba anche un militare dei carabinieri costretto a recarsi presso il locale pronto soccorso per le cure ricevendo una prognosi guaribile in nove giorni. L’altro, invece è riuscito a fuggire.

Condotto, l’extracomunitario immobilizzato, in Commissariato è stato foto segnalato dalla Polizia Scientifica e identificato per GADER Mohamed, nato in Tunisia 22 anni. E’ stato arrestato per il reato di violenza, resistenza e minaccia ad un Pubblico Ufficiale, danneggiamento di beni dello Stato, lesioni personali e porto abusivo di oggetto atto ad offendere. Su disposizione del s. Procuratore della Repubblica dr.ssa Giulia Bisello, veniva condotto presso il carcere di Ragusa.

In corso gli accertamenti volti all’adozione di un eventuale provvedimento di espulsione del soggetto.

L’altro extracomunitario è attivamente ricercato.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook