Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ragusa: Arrestato pregiudicato per violazione sorveglianza speciale

In casa 4 telecomandi di auto e garage, 3 chiavi auto, 1 di motociclo, 9 adulterine, 1 per sblocco cancelli automatic

Condividi su:

Arrestato dalla Polizia di Stato, Samuele Giudice, vittoriese di 31 anni nato a Vittoria e residente a Ragusa per violazione del codice antimafia in quanto trovato in possesso di oggetti provento di furto e arnesi atti allo scasso.

La Polizia ha altresì denunciato un comisano di 31 anni, B.R., residente a Vittoria per ricettazione, in quanto in possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Su segnalazione, la scorsa notte, la Squadra Mobile ha rivenuto a Vittoria, due auto rubate a Ragusa. Identificato Giudice in compagnia di un altro pregiudicato. Essendo sorvegliato speciale è stato tratto in arresto per violazione del codice antimafia. Perquisito è stato trovato in possesso di 14 telecomandi di auto e garage, 3 chiavi auto, 1 chiave di motociclo, 9 chiavi adulterine, 1 chiave per sblocco cancelli automatici. Il pregiudicato non ha fornito alcuna giustificazione sugli oggetti.  La Polizia è alla ricerca dei proprietari. Loro agivano in tal senso: entravano in possesso di telecomandi di garage, li aprivano per rubare le auto spesso lasciate con le chiavi inserite nel quadro. Ancora non è possibile attribuire i furti a Giudice ma la Squadra Mobile sta cercando i proprietari dei telecomandi per la restituzione ed informarli di quanto è accaduto.

Anche l’amico di Giudice possedeva 1 telecomando allarme abitazione, 2 caschi completi di sistema di comunicazione, 3 auto modellini con alimentazione a scoppio, 13 chiavi auto, 17 chiavi adulterine, 3 chiavi abitazione e cassaforte. Denunciati tutti e due per ricettazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook