Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pozzallo: Carabinieri arrestano in flagranza di reato Gambuzza

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato Leonardo Gambuzza, 41 anni e con precedenti penali.

Attenzionato da giorni l'uomo era sospettato di essere dedito alla ricettazione di refurtiva e alla successiva vendita. I militari in borghese lo hanno scoperto  mentre cercava di convincere un giovane all'acquisto di alcune alcune attrezzature per la pesca. I carabinieri si sono avvicinati a lui fingendo di essere eventuali clienti e visionate le varie attrezzature, le hanno riconosciute come rubate. Hanno perquisito l'abitazione e l'attiguo garage rinvenendo una notevole quantità di materiale da pesca per un valore intorno ai 10 mila euro, tutta risultata rubata tra marzo e aprile scorso.

L'uomo è stato dichiarato in arresto mentre tutto il materiale è stato restituito al legittimo proprietario. Su disposizione del Sostituto Procuratore Valentina Botti, a Gambuzza sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK