Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grave incidente in c.da Piombo, due vittoriesi in prognosi riservata

Uno di loro è stato trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania

Condividi su:

Grave incidente stradale in c.da Piombo. Nello scontro tra due auto, una Peugeot 206 e una Ford Fiesta, e un autocarro Volvo sono rimaste ferite 4 persone, tre vittoriesi e un ragusano. Ad avere la peggio sono stati il conducente e uno dei passeggeri della Fiesta, di 30 e 25 anni, in prognosi riservata. Meno preoccupanti le condizioni del secondo passeggero della Ford, un 41enne di Vittoria, e del conducente la Peugeot, un 53enne di Ragusa che guarirà in una settimana circa. Illeso il conducente del camion, un comisano di 52 anni.

Uno dei due vittoriesi in prognosi riservata è stato trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, gli altri feriti sono stati condotti al Guzzardi di Vittoria. Da una prima ricostruzione, effettuata dalla Polizia Stradale intervenuta sul posto insieme ai mezzi di soccorso, le due auto procedevano in direzione di marcia Ragusa – Bivio Piombo, mentre l’autocarro proveniva dal senso di marcia opposto.

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, per liberare uno degli occupanti dall’auto diventata un ammasso di lamiere.

Condividi su:

Seguici su Facebook