Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Furto a Comiso, ladro rumeno bloccato dalla vittima e denunciato

I fatti si sono verificati all'alba di ieri

| di redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Furto alle prime luci dell’alba di ieri a Comiso, in via Farini. Una donna ha chiamato il 113 per segnalare che il marito era intervenuto per bloccare un ladro. La coppia ha raccontato alla pattuglia, giunta pochi minuti dopo sul posto, di essere stata svegliata dall’abbaiare dei cani e di aver visto un uomo intento a rubare degli oggetti di loro proprietà, custoditi all’interno del cassone posteriore di un veicolo fuori uso, adibito come deposito, parcheggiato a pochi metri dalla loro abitazione.

La Volante ha quindi bloccato definitivamente il ladro, un rumeno di 41 anni, senza fissa dimora e sprovvisto di documenti. Gli agenti lo hanno sottoposto a perquisizione personale e dalla tasca è venuto fuori un coltello, poi sottoposto a sequestro.

L’uomo ha subito ammesso le proprie responsabilità, e pronti per essere portati via c’erano un barbecue in ferro, un motorino per l’acqua e fili di rame.  Dopo i rilievi foto-dattiloscopici in commissariato, il rumeno è stato denunciato per furto aggravato in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
 

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK