Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Controllo del territorio, Carabinieri arrestano due pregiudicati

Condividi su:

Prosegue l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria, al fine di garantire la pubblica sicurezza in favore di tutti i cittadini che vi abitano. 

Particolare attenzione è stata posta nel contrastare ogni tipologia di reato, specie quelli di natura predatoria e contro la persona, nel comprensorio di Vittoria e di Comiso. In tale contesto, l’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, ha consentito, nella giornata di ieri di trarre in arresto due persone, originarie del posto, sulle quali pendeva un provvedimento cautelare.

Si tratta di P.G., 28enne, e di M.C., 43enne, condannati entrambi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente commessa in territorio ipparino tra il 2005 e il 2014: dovranno scontare rispettivamente il primo 2 anni e 8 mesi di reclusione, mentre il secondo 1 anno e 2 mesi. 

Al termine delle formalità di rito, i due sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di competenza.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook