Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sorpreso a spacciare in piazza Daniele Manin, arrestato un tunisino

Stava cedendo hashish ad un vittoriese di 28 anni, che è stato segnalato

Condividi su:

Con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, i Carabinieri di Vittoria hanno fatto scattare le manette ai polsi di Turki Naoufal, 39enne tunisino, con precedenti specifici e sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. I militari lo hanno colto in flagranza di reato mentre cedeva hashish ad un giovane del posto, nella centralissima Piazza Daniele Manin, luogo di ritrovo degli extracomunitari a Vittoria.

L’uomo era da tempo monitorato dai Carabinieri, nell’ambito dei servizi antidroga, e quando lo hanno visto intrattenersi con un ragazzo, e cedergli furtivamente un piccolo involucro, lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso i soldi della dose appena venduta. Anche l’acquirente, un vittoriese di 28 anni, è stato controllato ed infatti è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish. E' stato, quindi, segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente mentre per il tunisino è scattato l’arresto.

Alla fine degli accertamenti, gli sono stati nuovamente concessi i domiciliari nella propria abitazione. Le indagini proseguono per accertare l’eventuale complicità di altri criminali e il canale di approvvigionamento della droga.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook