La Confcommercio provinciale di Ragusa offrirà una speciale assistenza per garantire l'accesso a finanziamenti a tasso agevolato a tutti i giovani che vogliono avviare un'attività imprenditoriale.
I parametri economici, soprattutto nel settore commerciale, non sono ancora dei migliori, ma nelle giovani generazioni la speranza di potersi creare un futuro dignitoso e libero, nella propria terra, non deve mai venire meno. Ecco, quindi, l'iniziativa di Confcommercio, che ha avviato un servizio di consulenza dedicato a tutti i giovani imprenditori che vogliono iniziare una nuova attività (start up).
Nonostante il momento di grave disagio economico, infatti, l’associazione di categoria vuole concretizzare la propria vicinanza a tutti i giovani in maniera fattiva attraverso la creazione di un progetto imprenditoriale in grado di fornire a ciascuno di loro il supporto e la consulenza necessari a garantire l’acceso a finanziamenti a tasso agevolato.
Ad occuparsene sarà l’esperto Gianluca Manenti con cui potranno essere fissati degli appuntamenti personalizzati. Per saperne di più basta contattare la sede di Confcommercio Ragusa, telefono 0932.622522, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ragusa@confcommercio.it