Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PIZZA BON lunedi 23 novembre offrirà le proprie pizze gratuitamente in collaborazione con la protezione civile per il servizio a domicilio solo ed esclusivamente in ospedale.

Un sorriso e una pizza! #Neusciremopiùforti

| di Redazione
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Che Vittoria sia una città sensibile si è sempre saputo, nonostante le vicissitudini che si sono succedute in questi ultimi anni.

La speranza, la solidarietà e la riconoscenza non sono mai mancate.

A dimostrazione di ciò lo Staff di PIZZA BON ha deciso di scendere in campo LUNEDI 23 novembre dalle 18.30 alle 21.30 sfornando pizze per tutti coloro che ne avranno voglia e lo farà "gratuitamente"

Ovviamente è prevista la prenotazione per non creare assembramenti e nel pieno rispetto delle norme anti COVID.

 

Personale addetto sarà disponibile per evitare qualsiasi contatto, TUTTI i clienti DOVRANNO indossare mascherina e guanti e dovranno distanziarsi di un metro.

E dunque per tutti coloro che ne hanno “veramente bisogno”  la protezione civile offrirà il suo aiuto con servizio a domicilio solo ed esclusivamente in ospedale.

Info: 3338452321 , 0932 984052 il personale addetto sarà a vostra disposizione.

Via Garibaldi, 190
Vittoria
"Non si può dire di aver vissuto veramente se non hai mai fatto qualcosa per qualcuno"

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK