Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ombrelloni colorati in una cornice "aromatizzata". Francesco Iacono: "Voglio vedervi sorridere!"

Le interviste di Vittoriadaily

Redazione
Condividi su:

Nel momento più buio segnato da questa pandemia, quando tutto sembra perduto, affetti, abbracci mancati, sofferenze interiori ecco che a Vittoria "nasce una speranza", la cultura del "colore", del vivace, del gusto, dell'accoglienza così da lasciarsi dietro l'oscurità del buio.

E' questo il momento per gettare nuove basi per il futuro, è questo lo stimolo che combatterà la persistenza di un periodo che presto dimenticheremo.

A tal proposito la Redazione di Vittoriadaily ha incontrato Francesco Iacono, che con il fratello e un Team coeso ha pensato bene di "colorare" la sua attività attraverso ombrelloni sospesi che invitano a sorridere, a farci sentire più "adeguati" al momento e soprattutto a dimenticare questa lunga tristezza emotiva.

 

Francesco, da dove nasce l'idea degli ombrelloni colorati?

"L’idea degli ombrelloni nasce da un mio viaggio, realizzato l'estate scorsa ed essendo un periodo così buio ho voluto creare uno spazio adiacente la caffetteria , perché in un momento così il mio unico pensiero è stato quello di far sorridere la gente davanti ad un buon caffè o ad un calice di vino ."

Qual è stata la tua strategia per avallare questo pensiero?

"Punto tutto sugli spazi esterni, dato che stiamo cercando di esorcizzare questa pandemia cercando di limitare le brutte notizie e quindi ...oltre alla bontà dei nostri prodotti desidero vedere sorridere e scherzare tutti i miei clienti, anche quelli di passaggio che incuriositi dagli ombrelloni passeranno anche solo per un caffè. Sono certo che "i colori" strapperanno tanti sorrisi!

 

E dunque che sia per colazione, per un caffè al volo o per il nostro sfizioso aperi-break, riavervi con noi rende migliore ogni momento.

Vi aspettiamo tutti i giorni,  in Via Giuseppe Garibaldi 6/F, Vittoria.

#CaffetteriaIacono, il luogo ideale dove cominciare con gusto la vostra giornata e dove sarete coccolati all'esterno dei nostri locali: è tempo di uscire, protetti, fiduciosi, sorridenti!

Condividi su:

Seguici su Facebook