Il centrodestra unito vince ed il motivo non è solo numerico ma programmatico.
Leggo le dichiarazioni degli amici Sallemi e La Rosa e della chiara e limpida traccia ideale che unisce il centrodestra, concordo pienamente, #db, Fratelli d'italia, Sviluppo Ibleo, Idea Liberale, Vittoria che Cambia dialogano e programmano.
A chi auspica personalismi nella compagine del centrodestra, posso garantire che per quanto riguarda #diventerà bellissima che è la sponda che mi vede attivo e presente non c'è alcuno spazio per tutto ciò, le interlocuzioni ci sono state e continueranno sempre più serrate, vogliamo creare una sponda compatta tra chi ha a cuore la Città ed una visione prospettica e programmatica. Sappiamo che le urgenze da gestire sono tante, serve scalettare le priorità ed affrontarle, la Città reclama ciò che le spetta e sento... sentiamo che non ci si può tirare indietro.
Ogni forza, ogni movimento civico e/o politico, ogni soggetto che voglia spendersi per la Città con l'obiettivo di costruire sappia che la casa del centrodestra, in ognuna delle forze che lo compongono, è aperta. Non ci sono preclusioni agli uomini di buona volontà , l'interesse più alto e primario è Vittoria e la volontà di restituirle la dignità di cui è stata privata.
Via ai fantasmi del passato, un futuro luminoso e di rinascita attende noi e la nostra amata città .

