Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Speranza: "Le nuove generazioni possano seguire esempi di inclusività", 18 anni dopo la tragedia.

Scoglitti: Piazzetta Baia Dorica

| di Alessandro Speranza-Candidato al Consiglio Comunale- Aiello Sindaco
| Categoria: Politica
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi alle ore 12,00 presso la piazzetta di Baia Dorica si è celebrata la commemorazione del diciottesimo anniversario della tragedia dove diversi migranti persero la vita e furono ritrovati sulla riva già cadaveri.

Questa tragedia colpì l’intera comunità e vogliamo ricordarla ogni giorno, perché ogni vita conta, ed oggi è avvenuto nuovamente, abbiamo ricordato con lo stesso dolore davanti a Don Mallemi,per la chiesa cattolica con la partecipazione della comunità islamica rappresentata dall'Imam Abdel Hamid Yebari e la presenza della Chiesa Valdese, il candidato sindaco Francesco Aiello, promotore dell'iniziativa e un nutrito gruppo di partecipanti.

Il Candidato al Consiglio comunale Alessandro Speranza invita le nuove generazioni a seguire esempi di inclusività e di speranza, in quanto come spesso accade ci sentiamo "fratelli" accolti e avvolti da un abbraccio che dovrebbe sanare i ricordi e le ferite di ogni individuo.

Tutti meritiamo una vita migliore - continua Speranza - seppur con la propria identità ed è per questo che i giovani dovrebbero avvicinarsi sempre più ad un modello sociale che debelli l'indifferenza e che includa invece fratellanza e tolleranza.

 

 

Alessandro Speranza-Candidato al Consiglio Comunale- Aiello Sindaco

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK