Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

#diventeràbellissima individua e propone Nello Dieli quale Vice Sindaco al fianco di Salvo Sallemi

| di comunicato stampa
| Categoria: Politica
STAMPA

Ieri sera si sono riuniti i candidati della lista di #diventeràbellissima che è stata chiamata a dare una prima indicazione su un nome da proporre in giunta. L'on. Assenza, il coordinatore Prov. Alfano ed il segretario cittadino Marco Ciancio hanno individuato in Nello Dieli il soggetto da proporre in prima battuta.

Dice Alfano: "Nello Dieli ha il merito di non poco conto di aver ritirato la sua candidatura e di aver permesso al centrodestra di ricompattarsi sul nome del candidato Sindaco Sallemi, un ritiro significativo che ha anche permesso alla nostra compagine di cui egli peraltro faceva già parte di serrare le fila ed organizzarsi in maniera ancor migliore".

L'On. Assenza ha per l'ennesima volta sottolineato quanto importante e necessario è l'apporto di tutti e di come ognuno dei candidati in lista sia un valore aggiunto per tutto il gruppo che è coeso e lo sarà sempre più e - si dice certo - uscirà ancor più rinfrancato dal consenso che saprà ottenere.

Ciancio raggiunto telefonicamente non si scompone più di tanto dicendo che era giusto fare un nome - essendo peraltro richiesto - e che la figura di Vice Sindaco ben si sposa sia sul volto di Dieli che da parte dello stesso al fianco di Sallemi, ma sarà in ogni caso il risultato elettorale la vera affermazione che ci si aspetta, saranno le urne a sancire i valori in campo e a ristabilire un clima di rappresentatività in città.

Una città che ha bisogno di ripartire dai bisogni più elementari e che viva finalmente una nuova primavera. Vittoria merita una nuova classe dirigente che sia volenterosa e non livorosa. Vittoria deve guardare al futuro con serenità e avvalendosi delle migliori risorse in campo recuperare il tempo perduto.

Si sottolinea con orgoglio che l'indicazione data non è partita dall'alto nè imposta ma condivisa da tutto il gruppo e figlia di una scelta unitaria.

comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK