Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giovanna Ragusa: "Rivalutazione e bonifica della zona artigianale di Vittoria"

| di Avv. Giovanna Ragusa Candidata al Consiglio Comunale di Vittoria
| Categoria: Politica
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Rivalutazione della zona artigianale, bonifica delle aree in stato di abbandono, assegnazione dei lotti non ancora edificati attraverso appositi bandi.

L’avv. Giovanna Ragusa chiede alla Commissione Prefettizia di intervenire immediatamente. “Bisogna riqualificare, immediatamente, una delle aeree più importanti della città di Vittoria; la zona artigianale, la ove insistono diverse imprese. Negli ultimi due anni, l’amministrazione commissariale ha completamente abbandonato questa zona: discariche a cielo aperto, illuminazione pubblica inefficiente, abbandono e degrado generale. La zona artigianale riveste un’importanza essenziale nel percorso di rilancio economico della nostra città. Per questo è necessario attenzionare e risolvere con interventi mirati le diverse problematiche. Occorre garantire la crescita e lo sviluppo delle aziende già presenti e favorirne l’avvio di nuove. E, pertanto, si chiede alla Commissione Prefettizia di intervenire immediatamente per restituire un minimo di decoro all’intera zona e consentire agli imprenditori di operare nelle migliori condizioni”.

È questo, in sintesi, quanto dichiarato dall’avv. Giovanna Ragusa, candidata al Consiglio Comunale nella lista di Diventerà Bellissima e a sostegno del candidato Sindaco Salvo Sallemi.

Avv. Giovanna Ragusa Candidata al Consiglio Comunale di Vittoria

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK