Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fiorellini: Non proponiamo una mera gestione, immaginiamo una rivoluzione

| di Giuseppe Fiorellini Candidato al Consiglio comunale
| Categoria: Politica
STAMPA

"La polemica nata in seguito alla performance-denuncia di Fedez, sul palco del concertone del 1 MAGGIO, rende evidente il tentativo di tenere separate la lotta per i diritti civili da quella per i diritti sociali.

Quel palco, tuttavia, ha reso plasticamente evidente come le due questioni si possano e si debbano coniugare insieme, perché entrambe portatrici di diseguaglianze.

La questione sociale, i diritti di tutti i lavoratori senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamento sessuale, di condizioni personali e sociali è fondamento della democrazia con buona pace dei sovranisti e populisti. Rivendichiamo di aver portato anche in città il dibattito su tali questioni esse sono fondanti del processo di costruzione dell’area Progressista, Civica e Verde.

Immaginiamo che la crescita complessiva di Vittoria, avverrà se saprà dare cittadinanza ai diritti civili come a quelli sociali."

Giuseppe Fiorellini Candidato al Consiglio comunale

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK