Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Città di Vittoria ha finalmente un Sindaco: Francesco Aiello!

Redazione
Condividi su:

E' Francesco Aiello il nuovo sindaco di Vittoria, che con il 56,09% dei voti (14.387) ha battuto il candidato di destra Salvo Sallemi che ha totalizzato 11.262 (43,91% dei voti) .

Sallemi ha avuto 3.371 voti in più rispetto al primo turno, Aiello 3.957 voti in più del primo turno.

Il totale dei voti validi è 25.649.

Totale votanti 51,08 per cento.

Ovviamente la città è spaccata a metà, chi piange di gioia chi per delusione, ma i cittadini hanno scelto insindacabilmente chi salirà i gradini di Palazzo Iacono per i prossimi 5 anni.

Il candidato di destra Salvo Sallemi si è recato presso il comitato elettorale del vincitore Aiello e con l'eleganza che lo contraddistingue ha portato i suoi auguri stringendogli la mano.

Commovente il momento in cui Aiello ha stretto la mano e l’ha portata al cuore. Poi ha ringraziato tutti tra gli applausi.

Una gigantografia in suo onore raffigurante il suo volto èstata issata sulla parete dell’edificio del comitato.

Le sue dichiarazioni: “Domani sarò al cimitero di Vittoria e Scoglitti. Devo verificare la situazione e predisporre gli interventi urgenti.

Poi attendo di insediarmi e riceverò la gente in piazza. Un tavolo, un vigile urbano, il gonfalone del comune. Sarò il sindaco dei vittoriesi”, ha detto.

 

La Redazione di Vittoriadaily augura al neo sindaco buon lavoro e ...tanto coraggio, perchè Vittoria ha bisogno di una guida che si armi di tanto coraggio e volontà, doti queste ultime che non mancano certo ad un sindaco che ama la città ed i suoi abitanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook