Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Inaugurazione Comitato S.Croce e incontro con gli amici di Acate per l'on. Assenza

Redazione
Condividi su:

Doppio appuntamento ieri per il deputato regionale Giorgio Assenza, candidato all’Ars per Fratelli d’Italia. Dopo l’incontro con gli amici e cittadini di Acate, la serata è proseguita con l’inaugurazione del Comitato elettorale di Santa Croce, ospitato nei locali del Circolo Meridiana di Piazza Vittorio Emanuele.

Ad aprire l’appuntamento è stato il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Di Martino, che ha ribadito il suo sostegno alla candidatura di Assenza.

Subito dopo, lo stesso Assenza ha ricordato quanto fatto dal Governo regionale uscente e invitato i presenti a scegliere Fratelli d’Italia sia per le Politiche che per le Regionali. “Solo così potremmo creare un legame forte fra i Governi nazionale e regionale, garantendo alla Sicilia un forte sostegno che possa permetterci di continuare l’opera del Governo Musumeci (unico completamente esterno al malaffare). Solo assicurando una maggioranza forte al Presidente Schifani, inoltre, potremmo consentirgli di lavorare al meglio. Ecco perché vi chiedo di andare a votare, di scegliere Fratelli d’Italia e, se lo riterrete opportuno, di scrivere il mio nome”.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook