Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Radio 4puntozero si occuperà di: "C'era una volta il Movimento", Vittoria e Siracusa nel mirino dei Social

E le stelle ...stanno a guardare!

redazione
Condividi su:

Per Conoscenza, Radio 4puntozero si occuperà del "terremoto pentastellare" che in questi giorni sta coinvolgendo ex attivisti del Movimento di Beppe Grillo. Dopo Vittoria, anche Siracusa comincia a "perdere pezzi". L'Uno Vale Uno di anni fa comincia a trovare..conferme. Ne rimarrà solo uno?

"Dopo Vittoria (RG), anche a Siracusa il meetup lascia il Movimento 5 Stelle. Nella lettera di Salvatore Russo, viene menzionato un senatore, lo stesso senatore che è intervenuto "a gamba tesa" a Vittoria. Il Senatore in questione è Mario Michele Giarrusso, menzionato più volte Da Irene Nicosia di Vittoria nella puntata di Monday News di Lunedì 29 Febbraio scorso. Abbiamo contattato Vanessa Ferreri deputata ARS del M5S (regione Sicilia), che in un primo momento aveva acconsentito di replicare in diretta a Irene Artemisia Nicosia, poi il giorno dopo ha declinato l'invito scrivendoci " che non ne vale la pena". Contatteremo Giarrusso e Cancelleri, per avere le loro versioni su queste derive pentastellate, che riporteremo integralmente nella puntata di domani.......stay tuned"

Dall'altra parte troviamo un post su Facebook di Irene Nicosia, che riportiamo senza aggiungere nulla. Buona lettura e... Coming Soon!

"Questa che condivido è la comunicazione di un altro attivista del M5S che lascia il movimento, deluso e frustrato. Come me. Anche io sono andata via, non ho permesso a nessuno di agire sulla mia pelle, sui miei sogni, sulle mie speranze. Io, che ho provato tanti dolorosi addii, ho deciso di mettere la parola fine ad una "storia" finita male. Ora, abitualmente gli addii fanno piangere, commuovono. In questo caso, suscita ilarità. Io sono andata via, per rispettare me stessa, la mia dignità, prima di annunciare di mollare il M5S al suo destino. I miei amici, compagni di viaggio e non, hanno aspettato, quel tanto che basta perché fossero allontanati dal cosiddetto staff di Grillo. Ci potrebbe anche stare se non fosse che la motivazione "non sussiste" Accusano di aver fatto una conferenza stampa (o un comunicato stampa????) per annunciare la presentazione di una lista non certificata. Nessuno ha mai annunciato qualcosa che non esisteva. L'annuncio è stato fatto in relazione alla scelta della persona designata alla candidatura da parte del meetup, me. Sarà, comunque, molto interessante rivedersi nel video di una conferenza stampa tenutasi a nostra insaputa. Perché ora il punto è questo: chi ha il filmato di questa conferenza stampa addotta come pretesto per allontanare anche attivisti che non svolgono attività da mesi? Chi è stato ripreso in questo video? Girato dove? Da chi? Se, invece, si riferissero ad un comunicato stampa, dovrebbero solo imparare a leggere per vedere come stavano davvero le cose. Una cosa è certa: dopo che un certo senatore ha dichiarato fino a qualche giorno fa che questi attivisti erano fuori già da novembre, la comunicazione arriva il 2 marzo. Allo staff la posta è piuttosto lenta. Irene Nicosia"

Condividi su:

Seguici su Facebook