Nasce il comitato Musumeci Presidente, il coordinamento che sarà poi sede di attività politica del percorso intrapreso è stato affidato dall'Onorevole Musumeci a Marco Ciancio.
Quest'ultimo da quasi due anni ha sposato totalmente la causa ideale e politica di #diventerà bellissima e si è spesso fatto carico delle istanze provenienti dai cittadini per sottoporle all'attenzione della compagine politica che fa riferimento all'On Musumeci.
Ringrazio l'On. Musumeci - dichiara Ciancio - per la dimostrazione di fiducia che ha voluto dare a me ed alla città , sono lieto di quanto accaduto specialmente in un momento caldo come questo, in cui, la competizione elettorale per le regionali entra in una fase decisamente calda. Dobbiamo lavorare, tutti insieme, - continua - per far conoscere il progetto di #diventerà bellissima, non c'è molto altro di cui parlare al momento se non questo, direi (dice sorridendo Marco Ciancio) che è facile spendersi per una causa come questa, progetto chiaro e credibile, candidati puliti, rappresentativi e corretti, liste snelle e sopratutto un candidato alla Presidenza della regione Siciliana che tutti vorrebbero, nessuna ombra, nessuna macchia ed una storia amministrativa piena di successi.
Era prevedibile - continua Ciancio -che in molti alla fine avrebbero scelto di cavalcare "l'onda Musumeci", è il più credibile ed il più serio, ma noi restiamo qui a lavorare a testa bassa per ciò in cui crediamo e auguriamo a tutti una campagna elettorale seria e degna dei valori della vera Politica, la lista #diventerà bellissima ha già espresso due nomi di qualità , e -conclude - tra cui quello del giovane e promettente vittoriese Andrea Nicosia ed il resto sarà storia, storia bellissima che vogliamo scrivere insieme ai Siciliani ed ai Vittoriesi che vogliono e desiderano una vera svolta politica ed amministrativa.