Quella iniziata ufficialmente sabato scorso - scrive dal suo profilo social Facebook Andrea Nicosia candidato alla Regionale in corsa con Nello Musumeci Presidente - è una nuova sfida che vuole vederci fare politica come l’abbiamo sempre fatta e intesa, ossia parlando al cuore della gente, raccogliendone le speranze, i sogni, le aspettative e anche i timori e le preoccupazioni.
Il nostro desiderio più grande - continua - è quello di essere utili al rilancio di questa città e di tutta la terra iblea in chiave regionale, e oggi pomeriggio ho voluto fare un giro in centro proprio per parlare con i cittadini. Ho colto l’occasione per visitare il mercatino del lunedì, che siamo riusciti a far diventare realtà in Piazza Senia e che è già una tradizione nell’ottica del recupero del quartiere.
E’ sempre molto bello - dichiara - sentire il calore e l’abbraccio dei vittoriesi.
A seguire ho preso parte, con immenso piacere, all’interessante tavola rotonda organizzata in occasione del 50mo Giubileo dei Padri Dottrinari nella nostra città , nell’auditorium della Parrocchia Madonna Assunta.
E conclude - : Confrontiamoci, incontriamoci e diamo nuovamente a Vittoria, con semplicità e onestà , il palcoscenico che merita.
Solo così #diventerà bellissima