Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rush finale per Marzia Calandra: Cesa e De Poli al suo fianco per la chiusura della campagna elettorale

Condividi su:

Si è conclusa ieri la campagna elettorale della candidata Marzia Calandra lista UDC con la presenza dei vertici dell’UDC: Onorevole Lorenzo Cesa (Segretario Nazionale UDC – Europarlamentare), Senatore Antonio De Poli (Presidente Nazionale UDC) presso la sede del comitato elettorale accorsi per dare il loro sostegno morale alla candidata la quale ha mostrato una grinta ed una tenacia costante in questo mese di propaganda elettorale.

Adesso, rigenerata dal sostegno, dalla stima e dal calore ricevuto ieri sera da tutti i presenti si mostra pronta per il rush finale!

"Abbiamo bisogno di concretezza, di gente onesta e capace, che scenda in campo per risolvere i problemi della gente attraverso un processo di sburocratizzazione così come Marzia fa quotidianamente attraverso la sua professione di Consulente del Lavoro", - affermano - il Segretario nazionale Lorenzo Cesa ed il Senatore Antonio De poli. La Sicilia è una Terra abbandonata dal mondo e noi dell’UDC attraverso persone come Marzia Calandra ci impegneremo nel ridarle quella dignità calpestata fino ad oggi! Punteremo sulle infrastrutture accingendo ai finanziamenti europei - continuano - che troppo spesso non vengono utilizzati e rimandati direttamente al mittente come un mero pacco postale, afferma la candidata. I vari confronti avuti con l’onorevole L.Cesa , europarlamentare, mi hanno chiarito le idee sulla cattiva gestione dei fondi europei tenuta da chi ci ha rappresentati politicamente fino ad oggi e questa sarà una delle basi su cui intendo ripartire. Il nostro è un progetto ambizioso, - concludono - riformare un partito l’UDC ma ripartendo dai valori cristiani che da sempre guidano la nostra vita quotidiana, fortificandolo grazie alla forza dei giovani onesti, preparati che faranno della politica solo ed unicamente uno strumento al servizio dei cittadini per il raggiungimento del bene comune,conclude la candidata.

Condividi su:

Seguici su Facebook