Cominciano i primi insulti "orali" da quando Peppe Mangione ha dichiarato di aver aderito al Movimento "LEGA SALVINI PREMIER".
L'insulto, se impunito, costituisce rumore di fondo, e potrebbe trasformarsi in solidarietà e accettazione.
Può darsi!
Ma Peppe Mangione è stato apostrofato da qualche buontempone finto buonista di "sinistra" (dichiara lo stesso) come razzista e a lui questa cosa proprio non gli va giù.
Ovvio che la vicenda l'abbia sorpreso non poco, chi lo conosce sa benissimo come la pensa su questo tema.
Dichiara: "Se per far valere i diritti degli italiani in primis si è etichettati come razzisti dico fate pure io vado avanti!" Questa la risposta di Mangione all'attacco verbale, che in se non ha sortito l'effetto desiderato. La Lega - continua - sul tema dell'immigrazione è molto chiara, porte aperte ai richiedenti asilo, ovvero, chi scappa dal proprio paese per motivi religiosi, politici, etc,, a conti fatti quindi sarebbero solo una piccola percentuale! La nostra priorita' è il lavoro siamo uno dei primi paesi in Europa con un alto livello di disoccupazione, la nostra priorita' è l' agricoltura , la nostra priorita' è la sicurezza,oggi piu che mai la gente si sente meno sicura la nostra priorita' si chiama ITALIA! E conclude: "Pertanto invito coloro che hanno la pretesa di insultarmi, a non occuparsi di me, ma dei problemi degli italiani. La LEGA SALVINI PREMIER stara' sempre al fianco degli italiani onesti e ricordiamo anche che le personalità pubbliche hanno una responsabilità : quella di sostenere i valori fondamentali di uguaglianza e non discriminazione. "