Dopo l'arrivo del giovanissimo Davide Chiofalo e del preparatore atletico prof. Antonello Chiofalo il nostro organico si arricchisce dell'esperienza e della simpatia dell'esperto pongista ragusano Nunzio Occhipinti che è stato uno dei pionieri del tennistavolo ibleo, negli anni 70-80 insieme a Gianfranco Boncoraglio, Federico Maione e Francesco Quartarone.
Nunzio è cresciuto formandosi pongisticamente nella società ragusana "Centro Ibleo Tennistavolo Ragusa" del compianto Francesco Quartarone, dove ha disputato diversi campionati con presenze in serie "B".
Dopo la lunga inattività , ha deciso di ritornare all'attività agonistica dopo circa quarantanni e ritroverà nel circuito un altro pongista avversario di tante sfide il catanese Vincenzo Polizzi che ha da poco ripreso l'attività agonistica.
Incrocerà nei vari tornei regionali Cesare D'Alessandro e Pippo Ierna, pionieri del tennistavolo catanese e tanti coetanei che ancora sono in attività come Antonello La Torre che non ha mai smesso dal 1973 e che per circa ventitre anni consecutivi è stato seconda categoria, Dino Volpe, Francesco Perricone, Emanuele Amenta, Salvatore Di Benedetto, Luigi Grimaldi e Michele Giardina .
Occhipinti ha esordito poche settimane fa nell'ultimo torneo regionale a "Ranking Over 5000" disputato il 15-16 giugno al Pala Zama di Ragusa dove ha sfiorato il successo classificandosi al secondo posto dietro il ragusano Andrea Prato.
Auguriamo a Nunzio di divertirsi con noi e buon tennistavolo.