Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria Sporting Futsal, pokerissimo al Noci

Condividi su:

“Finalmente la squadra vince e convince”. Sono le dichiarazioni a firma del Vicepresidente del Vittoria Sporting Futsal, Francesco Ficicchia, dopo la vittoria interna contro il Noci. Secondo successo intervallato dalla sconfitta di Martina Franca, dove la squadra aveva comunque giocato un’ottima partita. “Contro il Noci – spiega Ficicchia - sono arrivati 3 punti conditi da una grande prestazione dell’intero collettivo. Dopo un avvio di campionato opaco, in queste ultime gare sta venendo fuori l'ottimo lavoro svolto da Mister Assenza”. Soddisfatto anche il Ds Luciano Di Vita che a margine della vittoria commenta: “la squadra tiene bene il campo, trame di gioco e schemi risultano sempre più efficaci, ed inoltre atleticamente le ragazze sono al top”.

Mattatrice di giornata, Teresa Saraniti, che con il tris rifilato al Noci, sale a quota 8 reti. Ma ciò che si deve sottolineare è la prova di forza di tutto il collettivo che ha cercato, voluto e portato a casa la vittoria.

Da oggi si torna a lavoro in vista dell'importantissimo match di domenica prossima, quando al Palazzetto dello Sport si giocherà l'attesissimo quanto affascinante derby cittadino "di Serie A", tra la Vittoria Sporting Futsal e la Vittoria Calcetto.

Questo il tabellino: 

primo tempo: Saraniti (V) - Mazarese (V) - Sportelli (N) - Saraniti (V)

secondo tempo: Saraniti (V) - Francesca Primavera (V) - Papapicco (N)

Condividi su:

Seguici su Facebook