Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

POZZALLO: il pugile Iozia vince titolo europeo, i complimenti di Confcommercio

| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Confcommercio provinciale Ragusa e Confcommercio sezionale Pozzallo si congratulano con Francesco Iozia per avere conquistato il titolo di campione europeo Under 22 di pugilato nella categoria 60 kg. Il talento pozzallese ha battuto in finale il proprio avversario dando prova di grande tonicità. “Facciamo i nostri complimenti a Iozia – dicono il presidente provinciale Gianluca Manenti e il presidente sezionale Giuseppe Cassisi – per come ha saputo portare in porto l’incontro e, soprattutto, per come ha portato in alto, a livello europeo, il nome della nostra città. Gli facciamo i migliori auguri e siamo certi che la sua affermazione costituirà un ulteriore modo per parlare in modo positivo della nostra città”.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK