Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il siciliano Francesco Messina al campionato italiano GT coppa Italia Aci.

Condividi su:

l nostro Francesco Messina, vittoriese doc, si qualifica alla Coppa Italia Aci e-Sport per il secondo anno consecutivo, entrando tra i 40 piloti che affronteranno un calendario composto da 7 gare sui più importanti circuiti internazionali. Venerdì 05 Aprile il via della prima gara sul circuito tedesco di Hockeneim. 

Inoltre da quest' anno, indossa i nuovi colori del team RealFeed Motorsport con il quale vanta già un terzo posto in una delle gare più prestigiose dell' anno ovvero la 24 ore di Daytona tenutasi a Gennaio. Al suo fianco i compagni di team Matteo Segalini e Leonardo Lubiana. Inoltre il team partecipa anche al Campionato Italiano Gt Aci e-Sport con lo spagnolo Ivan Machado Perez e gli italiani Matteo Bellandi e Riccardo Tocu. Grande soddisfazione da parte del team principal Emanuele Ciliberti per la presenza dei suoi 6 piloti qualificati ai 2 campionati ed ovviamente anche di tutti gli altri piloti del team impegnati nei vari campionati di Iracing. Il tutto si fonde inoltre agli impegni nel mondo reale come ingegnere di pista su vetture Formula e Gt. Potrete seguire le gare sul canale Sky 228 su YouTube canale Simracingleague tv e sul canale twitch Francescomessina20 dalle 21:30.

 

"Ho la fortuna di lavorare con persone competenti impegnate giornalmente nel panorama del motorsport Italiano e non. Lavorare con metodo e impegno porta a migliorarsi ogni giorno per raggiungere gli obiettivi.  Questa seconda partecipazione al campionato la affronto con più esperienza nel gestire sia gara che emozioni. Ovviamente ho una consapevolezza diversa rispetto la prima esperienza , sui  miei mezzi e sul supporto che ogni giorno ricevo. Essere tra i 40 piloti che avevano possibilità di accesso per me è motivo di orgoglio. Dopo il podio alle 24 ore di Daytona un altro sassolino tolto con questa qualificazione. 

Ovviamente adesso inizia la parte più importante e vivamente spero di fare meglio dello scorso anno approfittando di ogni occasione in pista da cogliere.!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook