Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato Regionale serie D: stacco in classifica per le ragazze della ASD Kamarina Vittoria

3 punti conquistati a domicilio

Condividi su:

Campionato Regionale serie D Oradonbosco Caltagirone vs Kamarina Vittoria 0 - 3 Parziali: 17 - 25 / 13 - 25 / 21 - 25

Mercoledi scorso è stata giocata una partita importante per la classifica perchè la vittoria facile della suddetta gara ci ha permesso di affermare la posizione di Capolista.

Le nostre pallavoliste hanno ampiamente dimostrato di essere le "prime della classe" giocando con sicurezza e consapevolezza di essere all'altezza.

Il Dirigente Responsabile della prima squadra, Valentino Sterlino:

"Le ragazze hanno iniziato un persorso virtuoso in questo campionato di serie D volendo raggiungere a tutti i costi l'obiettivo finale serie C".

 

Il Team:

Primo allenatore Giovanni Guastella - Secondo allenatore e preparatore atletico Luciano Bennici - Il Presidente della Società Prof. Elio Murgana

Atlete:

Elena Biazzo-Giorgia Bracchitta-Mariapaola Carnemolla-Francesca Virduzzo-Zoe Hochenberger-Alice Tomasi-Serena Ballarò-Irene Bonì-Alessandra Attinelli

Capitano della Squadra: Svetoslva Koritarova

Dirigente Società e Direttore Tecnico Rosa Laguzza

Dirigente Società Responsabile Settore Giovanile Luca Licitra

 

 

 

 

"Oggi le attività sportive assumono sempre più un ruolo di funzione educativa, motivo per cui esse richiedono una giusta valutazione dei molti aspetti organizzativi e gestionali. L’A.S.D. Kamarina Vittoria, in quest’ottica, riveste un ruolo importante nell’ambito del mondo sportivo della nostra provincia. In questo quadro la ricerca di adeguate soluzioni al fattore crescita costituisce un impegno di particolare importanza per i dirigenti e per quanti vogliono condividere le problematiche sociali e , nella specifica, quelle sportive del nostro territorio. La suddetta Associazione svolge attività, ininterrottamente, da 34 anni nella disciplina della pallavolo, coinvolgendo centinaia dì ragazze/i sia nel settore agonistico che in quello socio-ricreativo (Centro Addestramento alla Pallavolo) Per la stagione 20l5 / 2016 l’Associazione è alla ricerca di collaborazione con le Aziende interessate a migliorare reciprocamente la qualità e l’immagine, anche al fine di non disperdere questo patrimonio di simpatia e credibilità che è stato conquistato con serio e scrupoloso lavoro. E quest’anno anche le mamme delle allieve più piccole giocheranno a pallavolo, attraverso corsi tenuti apposta per loro,visto la larga richiesta."

Condividi su:

Seguici su Facebook